Consegne & Ritiri

COME RICEVERE I NOSTRI PRODOTTI

Puoi ordinare i tuoi prodotti dalla pagina shop e decidere se:

Il martedì e il venerdì

🔴 farteli consegnare a domicilio la mattina 10:00-13:00 o nel pomeriggio 16:00-19:00martedì e venerdì

🟡 ritirarli senza costi aggiuntivi in uno dei nostri punti di ritiro, nei relativi orari di apertura, a partire dalle ore 10:00martedì e venerdì

🟢 ritirarli in sede centrale (Via Saccarelli 35/B, 10144 Torino) tra le 10:00 e le 19:00 il mercoledì

PUNTI DI RITIRO

La Colazione di Sara – Via Saluzzo 23, Torino (solo il venerdì)

Dolcelia – Via San Donato 29, Torino

Share Wood – Via Santa Giulia 1e, Torino

Respeat – Via Bertola 27 A

La Madia – Via Ormea 160

Ricordati di controllare gli orari di apertura!

La tua zona non è coperta e conosci un’attività che condivide i nostri valori e non vede l’ora di diventare punto di ritiro? Faccelo sapere!

CONSEGNE

Il servizio di consegna copre attualmente tutta la Città di Torino.

Per spedizioni particolari o grandi quantitativi, contattaci: proviamo a metterci d’accordo!

COSTI DI SPEDIZIONE: 2.99€

La spedizione in Torino ha un costo di 2.99 € ed è possibile per un ordine minimo di 10 euro.

Consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a 30€ 

NOTE al RITIRO

Nel rispetto dell’impegno di tutti, in caso non provvedessi al ritiro nella giornata selezionata, comunicacelo al più presto in quanto:

  • Ci teniamo a garantire prodotti di qualità e la conservazione degli stessi gioca un ruolo fondamentale, non lasciare la tua frutta ad aspettare!
  • Abbiamo a cuore il lavoro dei nostri partner e ne rispettiamo il tempo e l’impegno puntuale – speriamo tu possa condividere.

Purtroppo non possiamo garantire la qualità degli ordini lasciati presso i nostri punti di ritiro in giorni diversi da quelli accordati, specialmente in caso di ritardi prolungati.

Ci impegniamo ogni giorno sulla strada della riduzione degli sprechi e speriamo sia un cammino da poter percorrere insieme. Seguiamo i tempi della natura, lei non per forza segue i nostri.

ASSISTENZA & RESI

Hai bisogno di assistenza con un ordine?

Puoi contattarci direttamente
via mail: attentiallorto@etiqlab.com
via whatsapp: +39 375 5719099

Qualità per noi non è una parola astratta: è impegno quotidiano.

Se all’interno del tuo ordine hai trovato uno o più prodotti qualitativamente “non idonei” (un frutto bello fuori ma un po’ meno dentro, per esempio) scattagli una foto e inviacela tramite mail o whatsapp: provvederemo a sostituirlo.

0
    0
    Carrello
    Carrello vuotoNegozio